Group: ADMIN.finleyna. Posts: 389 Location: ...13 luglio 2007...// pomezia (rm)
Status:
anke kuesto l'ho preso da un forum...
KA: Mi piace osservare una ragazza mentre mette il rossetto. O mentre si sposta i capelli dietro le orecchie. Questi dettagli mi "mandano in scimmia". Mentre facciamo l'amore, poi, voglio che si lasci andare ma non più di tanto, in modo che anche in quei momenti non abbandoni la sua femminilità. E se durante i preliminare mi bacia il lobo dell'orecchio perdo il controllo. Ho un debole per l'intimo femminile, meglio i completi intimi spaiati, tipo slip nero e reggiseno bianco. Mi piacciono le tipe sicure e di classe
bhè...è un po + contenuto di Pedro almeno.....
Nema=) true fan of :
“Cos’hai sentito?” “Hai detto che mi amavi” “Lo sapevi già” “Però è stato bello sentirlo” “Ti amo” “Tu sei la mia vita,adesso.” Edward&Bella –Twilight
MyPod Abba Avril Lavigne Baustelle Bullet For My valentine Cesare CremoniniEscape the FateFinley Goo Goo Dolls Green Day J-Ax Katy Perry LostLunapop McFly Melody FallMetro Station Muse My Chemical Romance Negrita Paramore Povia Simple Plan The Killers The New Story The Veronicas
Group: .finleyna. Posts: 149 Location: la mia mitica pomezia!!!!!
Status:
CITAZIONE (...:*noemi the best*:.... @ 30/1/2008, 20:31)
Questi dettagli mi "mandano in scimmia".
direi che è letteralmente più contenuto di pedro... ma è pur sempre il "mio caro cuginetto" da uccidere!!!hihihihihi
6/07/2008...un sOgnO realizzatO
I scream in to the night for you Don't make it true Don't jump The lights will not guide you through They're deceiving you Don't jump Don't let memories go Of me and you The world is down there Out of view Please don't jump
27/7/2008...un altrO sOgnO realizzatO Tu, dal cielo un angelo Ascolta il mio respiro E scegli me... Mai, nemmeno un attimo Ti pentirai se adesso Scegli me.. Stai sentendo il battito Di un cuore che ti chiede Scegli me
MyPod Abba Avril Lavigne Baustelle Bullet For My valentine Cesare CremoniniEscape the FateFinley Goo Goo Dolls Green Day J-Ax Katy Perry LostLunapop McFly Melody FallMetro Station Muse My Chemical Romance Negrita Paramore Povia Simple Plan The Killers The New Story The Veronicas
wow!!e bravo ka!!diciamo k io e lu abbiamo un debole x i kitarristi e infatti ka è quello che me piace dei finley!!certo che è una specie di tom contenuto!!ihih kissoni a tutte!